Presentazione

Ciao a tutti!
Piacere Giuseppe D.
Sono un ragazzo di 16 appassionato di fotografia, solo che, non potendomi permettere il corso ho capito il mondo della fotografia da autodidatta on-line.
Leggendo tantissime guide on-line ho visto che non ce'nera una semplice allo stesso tempo completa e dettagliata.
Quindi ho pensato di creare una guida tutta mia per quelli che anche loro la pensano come me, cioè, che non c'è ne una fatta come si deve.
Ovviamente tenterò di fare questa guida semplice dettagliata ed anche completa... insomma vorrei fare una guida perfetta!
So che non sarà facile ma con il vostro aiuto e eventuali segnalazioni di errori che potrete inviare liberamente al mio indirizzo e-mail sarà più facile per tutti.
Ok pronti?
Iniziamo con il corso!

Che cos'è la fotografia?
Un mondo meraviglioso dove si può fermare il tempo, raccogliere gli attimi della nostra vita, catturare le immagini più belle del mondo che ci circonda e rappresentare i sentimenti di un momento indimenticabile mediante una scatola di poche centinaia di grammi.